Aforismi & Aforismi


 
 A me piacciono le persone belle dentro, non importa se sembrano aggressive, ribelli, se non rientrano nei canoni della normalità.

Alba Parietti

 A volte si è più tristi quando si è famosi di quando non lo si è.

Alba Parietti

 Da ragazza il mio modo di vestire era criticato da tutti. E io accorciavo le gonne e allungavo le scollatura. Non capivo e non capisco perché una non dev’essere accettata per quello che è e quello che fa, al di là delle apparenze.

Alba Parietti

 Devo cacciare, mordere, rischiare. Sono fatta così.

Alba Parietti

 Gli italiani non sono culturalmente interessati alla politica, che è una cosa seria: meglio che parlino di sederi e di tette.

Alba Parietti

 Ho sempre molto rispetto di chi mi rispetta, tratto la gente allo stesso modo di come mi tratta, e se una persona si comporta in modo incivile non perdo l’occasione di sottolineare la sua pochezza e in questo sono abbastanza brava.

Alba Parietti

 Ho un cervello da uomo in un corpo da donna, che non so se sia un bene, forse era meglio il cervello da donna in un corpo da uomo, ma è andata così.

Alba Parietti

 Il 90 per cento delle donne che fanno il mio mestiere si sono rifatte tette o labbra. Le mie evidentemente sono più rifatte delle altre.

Alba Parietti

 Il mio desiderio di esibirmi è forse il mio modo di esistere e l’ho sempre fatto tutta la vita, anche quando non era il caso.

Alba Parietti

 Il sesso è l’unica cosa che può smuovere un uomo.

Alba Parietti

Pagina 1 di 4 Successiva >>> Home Page
 



: Le parole giuste per il momento giusto

English version: Aphorisms & Aphorisms